Home  
  
  
    La lingua del gatto in gravidanza
 
Il tuo nome :
La tua mail * :
Nome del destinatario :
E-mail del destinatario * :
Messaggio :
*campo obbligatorio
Messaggio inviato

La lingua del gatto in gravidanza

(8/15)

I pro della lingua del gatto in gravidanza:

Sono gli stessi della posizione del Sognatore ardente! Per quelle coppie che non desiderano la penetrazione, che sia occasionalmente o sistematicamente durante la gravidanza, i vantaggi della lingua di gatto vedono la donna al centro di tutte le attenzioni.

Stanca, magari dolorante, alla donna farà sempre piacere ricevere un cunnilingus durante la gravidanza. In effetti, durante i nove mesi della gestazione, la vulva è sempre più gonfia a causa della maggiore irrigazione sanguigna: l'eccitazione è quindi più facile e l'assenza di sforzi o di movimenti dolorosi favorisce il rilassamento e l'orgasmo.

Il sesso orale provoca generalmente un orgasmo più intenso: le contrazioni (niente a che vedere con quelle del parto, non preoccupatevi) uterine daranno al bebè l'impressione di essere in un idromassaggio e il piacere intenso si tradurrà in endorfine che arriveranno fino al feto... che approfitterà quindi del benessere della madre.

I contro della lingua di gatto in gravidanza: 

Praticamente nessuno! Da fare e rifare (se lui è disponibile) senza controindicazioni!

Le varianti:

Come per la posizione del Sognatore ardente, questa posizione può essere praticata anche in piedi o seduta. Tuttavia visto la pesantezza del pancione, un soffice letto pare il luogo più indicato!

Per saperne di più: La lingua del gatto

Newsletter