Home  
  
  
    La fenice gioiosa in gravidanza
 
Il tuo nome :
La tua mail * :
Nome del destinatario :
E-mail del destinatario * :
Messaggio :
*campo obbligatorio
Messaggio inviato

La fenice gioiosa in gravidanza

(11/15)

I pro della posizione della fenice gioiosa in gravidanza:

I vantaggi di questa posizione sono gli stessi della posizione dell'unione del fiore di loto: la differenza fondamentale sta nel più stretto contatto tra i corpi dei due partner.

La penetrazione è profonda e di scarsa ampiezza, accompagnata da abbracci e carezze tenere.

Le mani dell'uomo possono massaggiare dolcemente la zona lombare e sacrale della schiena della partner, per dare sollievo ai dolori legati alla gravidanza.

I contro della posizione della fenice gioiosa in gravidanza: 

Come per la posizione dell'unione del fiore di loto, il principale inconveniente se la pancia è dolorante è la penetrazione molto profonda e difficilmente controllabile in quanto la donna si "siede" sopra al membro del partner.

Inoltre, questa posizione può essere difficile da realizzare nel corso del terzo trimestre, quando il pancione diventa ingombrante, frapponendosi tra i partner.

Le varianti: 

Una variante interessante di questa posizione sessuale è quella che sostituisce alla penetrazione vaginale la penetrazione anale. Se la donna è disponibile a questo tipo di penetrazione, i fastidi legati all'urto del membro contro l'utero durante la penetrazione vaginale può essere ridotto.

Per saperne di più: La fenice gioiosa

Newsletter