Home  
  
  
    Il sognatore ardente in gravidanza
 
Il tuo nome :
La tua mail * :
Nome del destinatario :
E-mail del destinatario * :
Messaggio :
*campo obbligatorio
Messaggio inviato

Il sognatore ardente in gravidanza

(4/15)

I pro della posizione del sognatore ardente in gravidanza:

 Se la partner non è interessata a un rapporto completo o prova dolore durante la penetrazione, la posizione del sognatore ardente è ideale per un momento dedicato interamente a lui. Sdraiato sulla schiena, l'uomo lascia che sia la donna ad occuparsi di lui.

La donna può scegliere una posizione comoda: vengono così superati i problemi legati al pancione e ai dolori lombari.

Ideale per quelle coppie che temono (a torto, ma al cuor non si comanda) di far male al piccolo durante un rapporto sessuale completo.

I contro della posizione del sognatore ardente in gravidanza:

 Gli uomini, si sa, tendono ad abituarsi in fretta a lasciarsi coccolare! Se vuoi che la coccola sia reciproca, mettilo ben in chiaro con il partner, affinché tu non sia la sola a darsi da fare. Puoi fargli leggere la nostra posizione "[content]La lingua del gatto[/content]" per fargli venire l'inspirazione.

Se questa posizione viene utilizzata come preliminare, attenzione! Un eccessivo ardore da parte della donna, un attimo di distrazione e la penetrazione potrebbe essere... compromessa.

Le varianti:

Questa posizione può essere praticata anche con l'uomo in piedi o seduto. Può essere adattata quindi facilmente alle esigenze della donna.

Per saperne di più: Il sognatore ardente

Newsletter