Home  
  
  
    I nuotatori in gravidanza
 
Il tuo nome :
La tua mail * :
Nome del destinatario :
E-mail del destinatario * :
Messaggio :
*campo obbligatorio
Messaggio inviato

I nuotatori in gravidanza

(9/15)

I pro della posizione dei nuotatori in gravidanza: 

Questa posizione unisce l'utile al dilettevole: infatti, qualsiasi donna incinta apprezzerà di essere sostenuta dall'acqua e di non sentire più il proprio peso. Questa leggerezza aumenterà le sensazioni sessuali.

L'acqua rende più facili la maggior parte delle posizioni, i corpi scivolano l'uno contro l'altro senza intoppi e i movimenti sono meno faticosi.

La scarsità di vestiti rende più eccitante e immediato l'accesso alle zone erogene.

Il pancione viene sostenuto dall'acqua dando una gran libertà di movimento a entrambi i partner.

I contro della posizione dei nuotatori in gravidanza:

I contro di questa posizione sono tutti legati al contesto acquatico nel quale si svolge: infatti, se i pro delle posizioni acquatiche sono tanti, gli inconvenienti sono, ahinoi, altrettanto numerosi.

Per prima cosa, l'acqua nella quale ci si scatena dev'essere pulita e priva di germi: acque inquinate o nelle quali sono presenti parassiti rischiano di esporre il feto ai pericoli di un'infezione o di un'infiammazione.

Inoltre, anche se sembra ovvio, attenzione: nelle donne incinte l'equilibrio è spesso falsato dallo spostamento del baricentro. Se la partner cola a picco nel bel mezzo di un rapporto sessuale, l'erotismo può scemare.

Per finire, a meno che non possediate una piscina privata e ben nascosta dagli sguardi dei curiosi, è difficile trovare uno specchio d'acqua abbastanza privato per abbandonarsi a sensuali carezze. Invece di rischiare una multa per atti osceni in luogo pubblico forse è meglio limitarsi alla vasca da bagno di casa propria.

Per saperne di più: I nuotatori

Caricamento ...
Newsletter