Home  
  
  
    Inserire regali utili nella lista nascita
 
Il tuo nome :
La tua mail * :
Nome del destinatario :
E-mail del destinatario * :
Messaggio :
*campo obbligatorio
Messaggio inviato

Inserire regali utili nella lista nascita

(3/10)

La maggior parte dei familiari regala volentieri pupazzi o abbigliamento per neonati. Eppure, per quanto adorabile, non accoglierete il decimo pupazzetto con lo stesso entusiasmo con cui accogliereste uno scaldabiberon su cui avete messo gli occhi…

 

Scopo della lista nascita è dichiaratamente quello di farsi fare regali utili e che piacciono ai futuri genitori, che in genere acquistano gli accessori indispensabili per paura di non riceverli (culla, tutine e body nascita, seggiolino per auto e così via). Anche il passeggino, che è ovviamente un accessorio indispensabile, può assolutamente rientrare nella lista nascita, purché lo comunichiate in anticipo. Potete inserire anche la sdraietta, il fiocco nascita, la biancheria da letto e l'occorrente per l'igiene del piccolo…

 

Cercate di essere lungimiranti e di pensare nel lungo periodo. La lista nascita non deve includere solo gli oggetti indispensabili per il neonato. Potete anche decidere, se avete un luogo in cui conservali, di chiedere che vi vengano regalati oggetti che serviranno solo a distanza di qualche mese, come il seggiolone o il box.

Caricamento ...
Newsletter