Home  
  
  
    Datti agli sport di resistenza
 
Il tuo nome :
La tua mail * :
Nome del destinatario :
E-mail del destinatario * :
Messaggio :
*campo obbligatorio
Messaggio inviato

Datti agli sport di resistenza

(10/10)

Eh sì, non sperare di cavartela! Anche se segui tutti i nostri consigli pratici dovrai per forza fare un po' di sport di resistenza per ritrovare e mantenere la pancia piatta. Gli sport di resistenza come la bicicletta, il nuoto o la corsa aiutano a smaltire i chili in eccesso mobilizzando le nostre riserve di zuccheri e di grassi e aumentando il tasso di ormoni "brucia grassi" (il testosterone e l'ormone della crescita).

Non dimenticare che più muscoli abbiamo, più bruciamo calorie e più dimagriamo (anche se non avrebbe senso cercare di trasformarti in una body-builder). L'ideale sarebbe praticare almeno 30 minuti di sport al giorno. Ma una bella camminata quotidiana ricordando di contrarre gli addominali è già un buon inizio. Con questi dieci consigli facili da mettere in pratica ritroverai la pancia piatta in men che non si dica.

Guarda anche:

Tendenze fitness: 10 sport sexy

12 trucchi per dimagrire senza dieta

I consigli per dimagrire più in fretta

Fai il test Sei pronta a iniziare uno sport?

Newsletter