Home  
  
  
    Un corpo come Megan Fox
 
Il tuo nome :
La tua mail * :
Nome del destinatario :
E-mail del destinatario * :
Messaggio :
*campo obbligatorio
Messaggio inviato

Un corpo come Megan Fox

(7/8)

Il 27 settembre Megan Fox ha dato alla luce il piccolo Noah , ma dopo soli due mesi dal parto la protagonista di Transformers ha già ritrovato la sua forma perfetta: gambe scolpite, decolleté ultra tonico e braccia scolpite. Insomma, la neo-mamma non ha perso un grammo del suo fascino. Non ci sorprende il fatto che la brunetta, che in gravidanza è aumentata solo 10 chili, durante la gravidanza non ha interrotto l’attività sportiva, e si vede!

Il programma fitness de Megan: che la moglie di Austin Green sfoggi una figura perfetta, con tutte le curve giuste al posto giusto, non è un caso: Megan segue un programma sportivo da professionista, a base di attività aerobica, Vinyasa Yoga e potenziamento muscolare quasi ogni giorno. La bella attrice, insomma, non risparmia gli sforzi per scolpire il corpo da dea che conosciamo.

La versione studiata per te:

- Una seduta di un’ora di attività aerobica, tre volte alla settimana: camminata veloce, jogging o salto della corda, a te la scelta… l’importante è impegnarti un po’, se vuoi bruciare calorie.

- Due sedute di un’ora alla settimana di Vinyasa o Ashtanga Yoga, per disegnare una silhouette femminile.

- Infine, una seduta di trenta minuti di tonificazione muscolare per poter sfoggiare come Megan una figura sottile ma soprattutto tonica, senza un filo di cellulite.

A quale sportiva è adatto? Questo programma è riservato alle sportive allenate che soffrono di stress e quindi desiderano perdere peso e allo stesso tempo staccare la spina per rilassarsi.

Il consiglio del coach: «Dato che questo programma è piuttosto intenso, puoi sostituirlo con 30-45 minuti di sport al giorno: sarà più facile da gestire, ma è necessaria la massima regolarità».

Il segreto della star: si dice che l’attrice beva ogni mattina, al risveglio, un bicchiere d’acqua mescolata con aceto di sidro, per la sua azione drenante e snellente e per avere un bel colorito.

Newsletter