Home  
  
  
    Un corpo come Jennifer Garner
 
Il tuo nome :
La tua mail * :
Nome del destinatario :
E-mail del destinatario * :
Messaggio :
*campo obbligatorio
Messaggio inviato

Un corpo come Jennifer Garner

(8/8)

Il programma fitness di Jennifer: l'attrice ammette di non essere una grande sportiva e concentra quindi la sua energia su attività dolci e complete che le offrono il massimo dei risultati con il minimo sforzo. Sbarra a terra, jogging e esercizi per addominali e glutei sono i suoi migliori alleati per il tono muscolare e una bella silhouette.

La versione studiata per te:

- Trenta minuti di sbarra a terra, quattro volte alla settimana, per allungare i muscoli e definirli senza aumentare di volume.

- Trenta minuti di rafforzamento muscolare quattro volte alla settimana, per scolpire gli addominali.  

- Per finire, un’ora di jogging tutti i week-end per fare attività aerobica ed eliminare gli eventuali chili superflui.

A quale sportiva è adatto? A quelle che vogliono scolpirsi un fisico da ballerina e che desiderano affinare la silhouette più che perdere peso.

Il consiglio del coach: «Questo programma sportivo è molto dolce: il segreto è quindi limitare al massimo i fuori pasto e mangiare in modo equilibrato per affinare la silhouette senza troppi sforzi».

Il segreto della star: Jennifer beve un bel bicchiere d’acqua al risveglio e una tisana drenante alla sera prima di coricarsi, mentre durante la giornata beve inoltre del succo d’arancia, dalle note proprietà disintossicanti. 

Ti potrebbe interessare anche:

Pancia piatta senza sforzo

I consigli per dimagrire più in fretta

Tendenze fitness: 10 sport sexy

Fai il test È troppo tardi per metterti in forma?

Newsletter