Home  
  
  
    Un corpo come Eva Longoria
 
Il tuo nome :
La tua mail * :
Nome del destinatario :
E-mail del destinatario * :
Messaggio :
*campo obbligatorio
Messaggio inviato

Un corpo come Eva Longoria

(6/8)

Nonostante la fine della serie cult Desperate Housewives, Eva Longoria ha saputo restare sotto i riflettori nonostante un successo cinematografico in calo. Il suo segreto? L'ex moglie di Tony Parker ha saputo sfruttare il successo del personaggio di Gabrielle Solis, la casalinga disperata più sexy di Wisteria Lane. E ha funzionato: la sua figura atletica e le sue forme glamour le hanno permesso di entrare nella ristretta cerchia delle testimonial di L’Oréal Paris.

Il programma fitness di Eva: L’attrice non nasconde di avere un debole per la buona tavola, come dimostra il fatto che si è lanciata con successo nel campo della ristorazione. Per Eva, che ha lo svantaggio di essere minuta, lo sport ad alte dosi rappresenta quindi il modo migliore per controllare il peso e mantenere la sua silhouette da femme fatale. La brunetta fa jogging, camminata veloce e potenziamento muscolare (con dei manubri leggeri).

La versione studiata per te:

- Un’ora di jogging tre volte alla settimana, per bruciare il massimo delle calorie. 

- Due sedute di un’ora alla settimana di rafforzamento muscolare per far lavorare gli addominali, i glutei e le braccia, e per scolpire le forme.

A quale sportiva è adatto? Questo programma è intenso e richiede una certa forma fisica: è quindi consigliato a quelle che già praticano attività sportiva e desiderano controllare il peso.

I consigli del coach: «Adotta un’alimentazione povera di glucidi e ricca di proteine, per aumentare la massa muscolare».

Il segreto della star: Si mormora che quando Eva deve perdere qualche chilo si cimenti con diete fuori dall’ordinario: l’ultima pare preveda l’esclusione totale degli zuccheri, e quindi la brunetta avrebbe rinunciato a tutti gli alimenti che nell’organismo si trasformano in zuccheri e a tutti gli zuccheri aggiunti.

Newsletter