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Un corpo come Cameron Diaz

(5/8)

Dal suo debutto nel cinema, Cameron Diaz sfoggia una silhouette sportiva che fa sognare gli uomini. La bella e bionda attrice, ultra sexy in tutti i suoi film, da Charlie’s Angels al recente Bad Teacher, all’età di quarant’anni punta ancora sulla sua forma fisica per ottenere dei ruoli. Consapevole di essere un’amante della buona tavola, compensa il suo debole per i cibi spazzatura imponendosi un programma sportivo ludico ma intenso.

Il programma fitness di Cameron: come tutti sanno, Cameron Diaz deve le sue gambe affusolate e la sua silhouette senza difetti alle ore trascorse sulla tavola da surf; mentre sta girando un film, invece, la bella attrice sostituisce al surf lo Hatha Yoga, che scolpisce altrettanto bene la sua figura.

La versione studiata per te:

- Un’ora di jogging alla settimana per migliorare il fiato e eliminare i chili di troppo più ostinati.

- Due sedute di trenta minuti di rafforzamento muscolare alla settimana, per migliorare forza e tono.

-Infine, per sfoggiare una figura armoniosa come quella di Cameron, un’ora di surf o di Hatha Yoga tre volte alla settimana.

A quale sportiva è adatto? Questo programma, sportivo e ludico insieme, è per tutte le donne che hanno già una figura longilinea e che desiderano scolpire le loro curve, spesso poco pronunciate.

Il consiglio del coach: «Per ottenere risultati ottimali, è necessario adattare l’alimentazione limitando i carboidrati e aumentando l’apporto di proteine e verdura».

Il segreto da star: si dice che Cameron sia una patita della dieta a base di verdure a foglia verde e che la segua prima di ogni premiazione. Il menu: lattuga, verza e spinaci, alimenti poveri di calorie che riempiono lo stomaco riducendo così la sensazione di fame.

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