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Un corpo come Blake Lively

(4/8)

Blake Lively è una star emergente del cinema americano e si è recentemente fatta notare nel blockbuster Savage, ma si è fatta conoscere soprattutto attraverso l’interpretazione di Serena, la bella e slanciata biondina della serie di successo Gossip Girl. La sua silhouette slanciata e il suo fondoschiena tondo e aggraziato le hanno permesso di entrare nella classifica delle donne più sexy del 2012, stilata dalla rivista Maxim. L’attrice, che dall’alto dei suoi 25 anni sfoggia una silhouette senza difetti e super tonica, non è però particolarmente scolpita, a riprova del fatto che non passa delle ore a fare sport.

Il programma fitness di Blake: l’attrice ha le braccia sottili, le gambe slanciate e un seno relativamente tonico, ottenuti grazie a un programma sportivo abbastanza leggero. Blake sfrutta i vantaggi di una morfologia come la sua e della giovane età, puntando semplicemente sullo jogging e sugli esercizi per i glutei e gli addominali.

La versione studiata per te:

- Venti minuti di jogging tre volte alla settimana per bruciare calorie, fare esercizio aerobico e mantenere la linea.

- Venticinque minuti di rafforzamento muscolare per gli addominali e i glutei tre volte alla settimana, per scolpire la silhouette. 

A quale sportiva è adatto? Alle donne fino a 35 anni che non hanno particolari problemi di peso e che desiderano preservare una bella silhouette con uno sforzo moderato.

Il consiglio del coach: «Bevi molta acqua e mangia in modo equilibrato, perché questo programma sportivo abbastanza leggero non concede sgarri a tavola».

Il segreto da star: si dice che Blake, quando si sente gonfia, faccia una cura a base di quinoa per una settimana per sgonfiarsi.

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