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Un corpo come Beyoncé

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Beyoncé è una star di primo piano nel campo della musica, e mentre la bella cantante è costantemente in testa alle classifiche, il suo fisico da sogno è al primo posto dei sondaggi al maschile: l’artista, eletta nel 2012 dalla rivista People «la donna più bella del pianeta», sfoggia una silhouette polposa e super tonica che fa sognare gli uomini. Il suo segreto? Beyoncé punta sulla sua forma ad A, caratterizzata da spalle strette e fianchi larghi. La moglie di Jay’z mette in mostra un bel decolleté e un seno tonico, e valorizza le sue rotondità a livello delle cosce e dei glutei.

Il programma fitness di Beyoncé: per mantenere questo corpo da dea, la regina del RnB punta sugli esercizi che uniscono esercizio aerobico e potenziamento muscolare: l’obiettivo è eliminare il paio di chili superflui (grazie all'attività aerobica) e di disegnare la silhouette (grazie al potenziamento muscolare) rispettando la sua forma polposa.

La versione studiata per te:

- Quattro ore di attività aerobica alla settimana, suddivise in quattro sedute di un’ora: danza ritmica, jogging, corsa, nuoto o danza Hip-hop ti aiuteranno a bruciare le calorie. Alterna le discipline secondo le tue preferenze.

- Due ore di potenziamento muscolare alla settimana, suddivise in due sedute di un’ora o quattro sedute di trenta minuti, ti permetteranno di mantenere forza e tonicità.

A quale sportiva è adatto? Questo programma risponde ai fabbisogni delle donne che, come Beyoncé, tendono ad accumulare i grassi nei fianchi o nelle cosce e che sono sufficientemente motivate da attenersi a un vero e proprio programma sportivo. Già dopo 15 giorni le tue forme risulteranno visibilmente ridefinite e la tua silhouette più armoniosa.

I consigli del coach: «Per ottimizzare gli effetti di questo programma fitness è necessario scegliere un’alimentazione ricca di carboidrati, proteine e fibre»

Il segreto della star: Beyoncé sarebbe una patita dei semi di sedano, che sono ricchi di antiossidanti, (eccezionali per la pelle) e di omega 6.

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